Lorella Cuccarini a Verissimo “Con Heather nulla da chiarire!”

0

Lorella Cuccarini, ospite a Verissimo, spegne le polemiche sulla nuova diatriba tra lei e Heather Parisi “L’epilogo di Nemicamatissina non è stato proprio felice. Con Heather non ho nulla da chiarire.”

SPETTACOLOLorella Cuccarini, ospite dell’ultima puntata di Verissimo prima della pausa natalizia, spegne le polemiche sulla nuova diatriba scoppiata tra lei e Heather Parisi dopo la fine di Nemicamatissima.

“Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva andare, poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo. Ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate. Per me la fine del programma è stata quella.”

Lorella Cuccarini risponde a Silvia Toffanin

Silvia Toffanin, ricordando lo scritto al vetriolo sul blog della Parisi, ha chiesto a Lorella Cuccarini se lei e la sua rivale, nel frattempo, erano arrivate ad un chiarimento, ma la risposta della showgirl spazza via ogni dubbio.

“Dopo non ci siamo sentite, anche perché io non ho contatti. Heather è ripartita per Hong Kong il giorno dopo. In ogni caso, per quanto mi riguarda, non c’è nulla da risolvere.”

Per vedere tutta l’intervista, vi ricordiamo che la stessa andrà in onda oggi sabato 17 dicembre 2016 alle 16.10 su Canale 5 durante l’ultimo appuntamento con Verissimo.