Cristiano Malgioglio, il paroliere siciliano, sta trascorrendo le vacanze estive a Cuba in cerca della giusta ispirazione. Qui infatti, oltre ad avere parecchi amici, è anche molto apprezzato come cantante
GOSSIP-Paese che vai, apprezzamento che trovi, e pare che questo detto funzioni molto bene per Cristiano Malgioglio. Il paroliere siciliano sta trascorrendo le vacanze estive a L’Avana, a Cuba, dove oltre ad avere parecchi amici, è anche apprezzato come cantante.
Se in Italia è più conosciuto per le sue fuoriuscite e per il suo comportamento ambiguo, a Cuba invece Malgioglio è molto conosciuto come cantante e i suoi pezzi vengono trasmessi sulle principali radio “Sono venuto qui per cercare la giusta ispirazione.”
Cristiano Malgioglio e il suo paradiso personale
Cuba è sempre stata una fonte di idee per il paroliere siciliano, inoltre l’estate in quel luogo è piena di spunti interessanti e travolgente. Sul suo profilo Instagram Cristiano Malgioglio descrive le sue giornate fatte di relax, spiagge, puntatine al mercato, tuffi in piscina e aperitivi.
Il post più cliccato è uno in cui si vede l’istrionico cantautore con indosso un costume da pin up, molto femminile, giallo e decorato con farfalle. Tuttavia, Malgioglio ha anche un obiettivo oltre alle farfalle cubane: l’incontro con Miguel Barnet, autore del testo in cui interprerà la trans Fatima.