Mercato Milan: Finalmente il club rossonero ha ufficializzato l’arrivo del difensore centrale Gustavo Gomez. “Sono molto felice di essere arrivato in un club cosi prestigioso”, ha rivelato il paraguaiano all’arrivo a Linate.
Gustavo Gomez è pronto a stupire Vincenzo Montella
Il difensore si è immediatamente sottoposto alle visite mediche prima di firmare il contratto. Gomez arriva dal Lanus a titolo definitivo: 8 milioni di euro la cifra pagata dal Milan, mentre il giocatore classe 93′ ha firmato un quinquennale da 800 mila euro a stagione. Ha scelto la maglia numero 15.
Nessun prestito, quindi, come vociferato negli ultimi giorni, ma acquisto a titolo definitivo. Gomez arriva su indicazione del neo tecnico rossonero Vincenzo Montella: infatti, il centrale era stato per molto tempo osservato dall’allenatore italiano ai tempi della Fiorentina e – dopo lo sbarco nel club rossonero – aveva espressamente domandato all’amministratore delegato Adriano Galliani l’acquisto del difensore di origini paraguaiane.
“Un ragazzo serio e con tanta voglia di giocare. E’ così che il Milan ha conosciuto e percepito Gustavo Gomez ed è con altrettanta convinzione che il Club vuole dargli il proprio benvenuto”. Questo il messaggio del club rossonero all’ultimo arrivato. “Nazionale paraguayano, campione argentino in carica con il Club Atletico Lanus, Gustavo Gomez ha firmato un contratto che lo legherà alla nostra Società fino al 30 Giugno 2021. In bocca al lupo Gustavo!”.