Cristiano Ronaldo sta per diventare papà di due gemelli!

0
Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

A rivelarlo è il Daily Mail Usa: Cristiano Ronaldo starebbe per avere due gemelli da una madre surrogata. Sette anni prima era diventato papà di Cristiano Jr. “La sua famiglia non vede l’ora di conoscerlo.”

GOSSIP-Doppio fiocco azzurro per Cristiano Ronaldo, il campionissimo del Real Madrid: secondo quanto riportato dal Daily Mail Usa, che a sua volta ha citato il The Sun, il 32 starebbe aspettando due gemelli da una madre surrogata negli Stati Uniti.

A rivelarlo è stata una fonte molto vicina al calciatore, che al The Sun ha detto che Cristiano Ronaldo starebbe per avere due maschietti da una madre americana e che il parto è ormai prossimo.

Cristiano Ronaldo, papà “tris”

Per Ronaldo non è la prima paternità surrogata: sette anni fa, nel 2010, aveva avuto Cristiano Jr. nello stesso modo. Per quanto riguarda invece i due gemelli, non si sa nulla sull’identità della madre, ma in compenso si sa che dopo il parto Ronaldo li porterà con sé nella sua villa in Spagna, dove c’è già tutta la famiglia al completo che non vede l’ora di conoscere i nuovi membri del clan.

Il calciatore, che è legato da qualche tempo alla modella Georgina Rodriguez (23 anni), ha rivelato che per Cristiano Jr. era arrivato il tempo di crescere a fianco di due fratelli. Prima di conoscere Georgina, il campione si era legato alla modella Irina Shayk, ma i due non hanno mai avuto figli insieme.