Per la sempre più bella Cristina Buccino, dopo i moltissimi stravizi di Formentera, tempo di vacanze casalinghe per la soubrette. Senza logicamente rinunciare minimamente alla sensualità.
Cristina Buccino fa sudare i propri fan!
Entrando nello specifico, dopo aver passato giorni magnifici a Formentera, periodo casalingo per l’affascinante Cristina Buccino, riparata nella sua magnifica Calabria per un po’ di sano realax
Cristina è una bagnina a dir poco fantastica – Perché ovviamente lei non rinuncia assolutamente alle sue mise striminzite: il bikini che indossa nelle foto presenti ad inizio articolo è di quelli che in Brasile chiamano ironicamente filo interdentale.
Sopratutto in queste ultime settimane, Cristina Buccino ha letteralmente affinato in meglio l’arte del selfie, in maniera particolare il selfie del lato b di cui è gran maestra un’altra bellissima donna, l’argentina Belen Rodriguez.
E quando sale su una carinissima barca, Cristina fa senz’altro invidia a tutte le reginette di Baywatch. Una cosa è sicura, Cristina Buccino si sta godendo pienamente le vacanze estive 2016 da singole con le sorelle, tra serate di divertimento e relax assoluto con i propri amici.
In conclusione, con il fidanzato Gabriele Giuffrida purtroppo è già finita. Però, per coloro che non ne fossero a conoscenza, ultimamente pensate un po’ che Cristina Buccino a Ibiza è stata paparazzata a cena con il campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Che sia l’inizio di un nuovo amore?