Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum: in arrivo un maschietto

0
Daniele De Rossi

La cicogna molto silenziosamente è pronta a fare un nuovo e bellissimo regalo alla coppia  Sarah Felberbaum, attrice, e il marito, il centrocampista della Roma Daniele De Rossi, uniti segretamente in matrimonio lo scorso dicembre alla Maldive.

Per Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum è in arrivo il secondogenito

Si tratta di un maschietto in arrivo che andrà a fare compagnia ad Olivia Rose la sorellina di soli due anni anche se, in realtà, per il calciatore si tratterebbe del figlio numero tre in quanto è anche papà di Gaia, nata da una relazione con Tamara Pisnoli.

Sarah, arrivata alla 30esima settimana, sul social Instagram in queste ultime ore ha postato un dolcissimo scatto che la vede giocare allegramente con la figlia, mentre, tutte e due, mettono in risalto la pancia scrivendo: “A little prince is on the way”, tramite il quale ha fatto una grande confessione rivelando ai moltissimi followers il sesso del bimbo.

Salvo imprevisti, il secondogenito arriverà proprio durante quest’estate, o meglio per la fine del prossimo mese di agosto e, a quanto sembra, già è oggetto di chiacchere: come riportato dall’autorevole Messaggero infatti, la coppia avrebbe problemi per quanto riguarda il nome.

Il giocatore in forza alla Roma a riguardo avrebbe dichiarato: “Maschio in arrivo? E ne sono felice. Io vorrei un nome italiano, lei straniero. Ci sarà da discutere”.