Martina Colombari festeggia i suoi 41 anni a Riccione

0
Martina Colombari

Nella giornata di ieri 12 luglio 2016, la bellissima e affascinante Martina Colombari ha compiuto 41 anni e ha festeggiato con la sua amatissima famiglia.

Martina Colombari nonostante i suoi anni è sempre una bella donna

L’ex Miss Italia ha spento la bellezza di 41 candeline a Riccione dove è in vacanza con il suo carissimo marito ed ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta e il figlio Achille. Martina bellissima vestita in bianco, ha immediatamente postato la foto con la torta che si è fatta preparare per questo giorno importantissimo.

Martina Colombari

Niente pasta di zucchero per la Colombari, ma una tradizionale torta con tanto di panna ricoperta di noccioline. Dopo aver festeggiato alla grande i 50 anni del marito lo scorso mese di aprile 2016, ora è stata la volta di Martina che non ha organizzato nessun party esclusivo.

Martina ha voluto festeggiare in tutta tranquillità con la propria famiglia, una giornata semplice semplice passata all’insegna del relax con i suoi affetti. Il look dell’ex Miss Italia è sempre ricercato: eccola con uno straordinario abito di colore bianco lungo mentre posa vicino al figlio di soli 11 anni, Achille.

Martina Colombari

La Colombari e Costacurta sono insieme da più di 20 anni, si sono innamorati alla follia nel 1996, poi sono diventati marito e moglie il 16 giugno del 2004.