Ed Sheeran: “basta social per un anno”

0

Ed Sheeran, come gli One Direction, ha deciso di prendersi una pausa dopo cinque anni di lavoro. Il cantante prodigio, che ha oltre 16 milioni di fans su Twitter e 5,5 milioni su Instagram, per un anno starà lontano dai social network e dalla tecnologia. Ce la farà? Sono aperte le scommesse!

GOSSIP-Dopo gli One Direction, anche Ed Sheeran, il cantante prodigio, ha deciso di prendersi una pausa. Non dalla musica, bensì dalla tecnologia e dai social network: niente più Twitter (16 milioni di followers), Instagram (5,5 milioni di fans) e Facebook.

ed sheeranProibite anche le email e il telefono. Come spiega lui stesso nell’ultimo post pubblicato sulle sue pagine ufficiali, la sua intenzione è quella di concentrarsi a fondo sul suo nuovo album, che promette (e anticipa anche) che sarà qualcosa di assolutamente sorprendente.

Ed Sheeran si prende una pausa tecnologica per lavorare sul nuovo disco

Ed Sheeran, oltre a concentrarsi maggiormente sul lavoro di cantante, ha dichiarato che questa pausa tecnologica è anche voluta per poter tornare a guardare il mondo attraverso gli occhi e non attraverso lo schermo.

ed sheeranHa inoltre aggiunto che vuole darsi la possibilità di girare il mondo e riguardare tutto. Che, oltre che ore in più per il suo album, questa pausa forzata lo porterà anche in giro in tournée? E poi, considerando i milioni di followers che lo seguono, quanto resisterà Ed Sheeran alla tentazione di guardare le notifiche?