Elena Santarelli adora cucinare e ha imparato a fare gli gnocchi – scatti inediti

0
Elena Santarelli

La meravigliosa Elena Santarelli ha finalmente imparato a fare gli gnocchi. La bionda showgirl amata da mezza Italia adora moltissimo la buona cucina e sul social ha postato qualche scatto che la mostrano mentre è impegnatissima ai fornelli. Elena condivide con i moltissimi fan che quotidianamente la seguono le fase della sua nuova avventura culinaria: schiacciare le patate, tagliare l’impasto, fino al piatto finito.

Elena Santarelli e i suoi buonissimi gnocchi

“Oggi imparo a fare gli gnocchi”, scrive Elena Santarelli su Instagram. Nelle foto la Santarelli appare in super forma con le bellissime gambe messe in risalto dai cortissimi shorts. La buona cucina le piace moltissimo e lei un bel piatto di gnocchi pomodoro e basilico se lo prepara da sola: “Non pensavo fosse così facile fare gli gnocchi – racconta sempre sul social – bastano patate, farina, un po’ di burro e sale (e l’uovo per chi ce lo vuole aggiungere) e il gioco è fatto”.

Elena Santarelli

La ricetta fornita da Elena ha, tuttavia, aperto qualche piccola discussione. I fan si sono divisi sull’utilizzo del burro: per alcuni va messo, per altri no. Dall’aspetto in foto, però, gli gnocchi di Elena sembrano essere venuti benissimo. E la prima a mangiarli è stata lei stessa che dopo aver imparato a farli, li ha mangiati immediatamente: “Digeriti già da un pezzo”, fa sapere.

Elena Santarelli

La showgirl in cucina piace ai fan che le fanno un sacco di complimenti: Qualcuno, ironicamente, le chiede anche un invito a pranzo: “Cavoli – si legge tra i commenti – è il mio piatto preferito, se mi facevi un colpo venivo. Ricordati la prossima volta e bravissima!!!”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here