Ultimissime Juventus: altro colpo da 90, fatta per Witsel!

0
Ultimissime Juventus

Ultimissime Juventus: Altro colpo da 90 del mercato bianconero. I cinque volte campioni d’Italia hanno ufficialmente trovato l’accordo con lo Zenit San Pietroburgo per il trasferimento del centrocampista belga Axel Witsel, il giocatore chiesto e atteso dal tecnico Livornese Massimiliano Allegri per sostituire Paul Pogba. La fumata bianca è arrivata al termine di una giornata intensissima in cui Beppe Marotta ha limato le distanze tra domanda e offerta chiudendo a 18 milioni di euro più 3 di bonus.

Witsel è un nuovo giocatore bianconero, c’è l’ufficialità!

Entrando nel dettaglio, il giocatore belga è ora atteso a Torino per svolgere le consuete visite mediche e di conseguenza firmare il contratto. L’affare da qualche giorno era nell’aria e che fosse questione di qualche ora era già molto chiaro dalle recenti dichiarazioni di Lucescu, allenatore dello Zenit, che aveva rivelato:

“Sono giocatori di valore – spiegava in riferimento anche alla cessione di Garay – che lo Zenit ha preso 3-4 anni fa spendendo molto denaro, ma questo ha intaccato il fair play finanziario. Lasciando che questi giocatori vengono ceduti avremo la possibilità di effettuare altri trasferimenti in futuro”.

Una cosa è sicura, Witsel è un nuovo giocatore della Juventus. Il Belgio ha infatti dato il via libera al giocatore per sostenere gli esami e gli ha concesso di lasciare il ritiro della nazionale. Un blitz importantissimo per mettere nero su bianco e tornare in nazionale da bianconero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here