Home Intrattenimento Gossip Elenoire Casalegno annuncia la fine del suo matrimonio su Instagram

Elenoire Casalegno annuncia la fine del suo matrimonio su Instagram

0

Elenoire Casalegno, tramite un post su Instagram, ha annunciato la fine del suo matrimonio e della sua storia d’amore con Sebastiano Lombardi, il direttore di Retequattro

GOSSIPElenoire Casalegno, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex conduttrice di Mistero, ha annunciato oggi la fine del suo matrimonio e della sua storia d’amore con Sebastiano Lombardi, il direttore di Retequattro.

“Dopo 2 anni e 9 mesi il mio matrimonio è finito” ha scritto la conduttrice sul suo profilo Instagram. “Avrei sperato che non fosse questo l’epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza.”

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi si sono detti addio

La conduttrice televisiva, modella e attrice e il direttore del canale si erano sposati il 18 luglio 2014 con rito religioso a Manerba, un paesino situato sul Lago di Garda e conosciuto per la sua vista magnifica e per le piccole spiagge che si affacciano sul lago.

Solo quattro giorni fa la nota showgirl era stata pizzicata dai media di gossip mentre si trovava insieme a Stefano Bettarini, inviato dell’Isola dei Famosi 2017 ed ex concorrente del Grande Fratello Vip finito nella bufera dopo aver elencato la sua lista di conquiste a Clemente Russo.

E non è tutto: qualche settimana fa Sebastiano Lombardi, nonostante fosse ancora sposato con la conduttrice, era stato paparazzato da Novella 2000 durante un’uscita romantica con la velina Irene Cioni, più giovane di lui di 23 anni.