Elisabetta Canalis e lo jogging…con passeggino!

0
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis non smette mai di stupire: dopo essere tornata in forma pochi giorni dopo il parto, si mostra mentre fa jogging con il passeggino! E Skyler si gode la corsa con la mamma

GOSSIP-Da quando è diventata mamma, Elisabetta Canalis non ha smesso di stupire: dopo essere tornata in forma pochi giorni dopo il parto, la soubrette si è mostrata mentre fa jogging con il passeggino nel parco.

Elisabetta CanalisE a quanto pare anche la piccola Skyler ha apprezzato la corsa, perché non ha mancato di mostrarsi sempre gioiosa e sorridente. Malgrado sia diventata mamma, la Canalis non rinuncia a mantenere la forma perfetta.

Elisabetta Canalis: “Hop, hop, chi si ferma è perduto!”

“Hop, hop, chi si ferma è perduto!” ha scritto l’ex velina su Instagram, il suo social preferito e dove non manca di pubblicare foto della sua vita insieme alla figlia. Tuttavia, anche se l’apprezzamento per mamma Ely è tanto, non sono mancate le frecciatine al vetriolo e la disapprovazione dello jogging con il passeggino.

Elisabetta CanalisLa Canalis però sembra infischiarsene delle critiche, ma d’altronde anche a ragione: Brian e Skyler sono sempre presenti nella sua vita, anche quando l’ex velina si è concessa una settimana di relax tra Cortina e Milano, quindi che dire? Dieci e lode!