Elisabetta Canalis ha salutato la Sardegna – foto

0
Elisabetta Canalis

Dopo diversi giorni di puro relax, le vacanze nella sua amatissima Sardegna sono finite e la bellissima e affascinante Elisabetta Canalis è ufficialmente rientrata negli Stati Uniti dove ha ripreso con molta fatica la vita di tutti i giorni in mezzo al super traffico della mai ferma città di Los Angeles, in cui vive attualmente insieme alla piccola Skyler Eva e il marito Brian Perri

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis saluta la sua cara Sardegna

“Buon traffico a tutti!”, scrive la Canalis sul social vicino a uno scatto che la ritrae in macchina. Lo sguardo annoiatissimo dalla lunghissima fila di veicoli che la precedono è coperto alla perfezione dai suoi inseparabili occhiali.

Eli sta andando insieme alla figlia a pranzo in un noto ristorante giapponese come mostra uno scatto successivo, sempre condiviso prontamente con i moltissimi fan che la seguono ogni giorno, in cui si diverte e non poco a tenere in equilibrio con il labbro superiore una bacchetta.

Elisabetta Canalis

Elisabetta si trova in compagnia di una sua carissima amica, l’attrice Nicole Pulliam. L’unica cosa certa, comunque, è che la vacanza in Sardegna è terminata e lei è tornata alle abitudini di sempre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here