Elisabetta Canalis sull’altalena con la figlia Skyler

0

Elisabetta Canalis e la figlia Skyler si divertono insieme sull’altalena in un parco giochi di Los Angeles “La vita è una cosa meravigliosa” dice l’ex velina. E papà Brian Perri? È al lavoro

GOSSIPElisabetta Canalis e la figlia Skyler Eva, che adesso ha un anno e qualche mese, si divertono insieme sull’altalena di un parco giochi di Los Angeles. Così l’ex velina ha voluto festeggiare i primi giorni dell’anno, mentre papà Brian Perri si trovava al lavoro.

La showgirl, che ormai si è adattata alla nuova vita negli States, da mamma e moglie non può far altro che ringraziare “Sono grata per i regali che la vita mi ha dato” ha scritto di recente sui social network. E come darle torto?

Elisabetta Canalis, vita da mamma

La Canalis, non di rado, afferma che la vita da mamma “è bellissima”. E condivide spesso questa gioia con Maddalena Corvaglia, mamma di Jamie, alla quale è rimasta legata dai tempi del bancone di Striscia la Notizia.

“Elisabetta sa tutto di me, anche le cose più intime, e non giudica mai” ha dichiarato di recente la bionda. Un legame speciale che è stato confermato dalla mora, che sulla Corvaglia ha detto “Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita.”