Premier League, il Chelsea di Conte finisce a gambe all’aria con gli Spurs

0

Brutto ko per il Chelsea di Antonio Conte, che in Premier League viene mandato a gambe all’aria dalla doppietta di Dele Alli, il giovane giocatore del Tottenham. Stoppato il filone, i Blues si consolano con il primo posto in classifica

PREMIER LEAGUE-Colpo di scena a White Art Lane, dove il Chelsea di Antonio Conte è stato battuto dal Tottenham grazie ad una doppietta del giovane talento inglese Dele Alli, che ha fermato la cavalcata dei Blues.

Niente record quindi per la nuova squadra di Antonio Conte, che può comunque consolarsi con tredici vittorie consecutive, il primo posto in classifica e i cinque punti di vantaggio sul Liverpool, la squadra inseguitrice.

Premier League, Blues fermati da Alli al White Art Lane

Mentre i Blues rimangono fondamentalmente la squadra da battere, gli Spurs festeggiano una vittoria che ha il sapore della rivincita. Si tratta della quinta conseguita in 50 incontri con i “cugini”. Lo scorso anno il Chelsea, pareggiando in rimonta, ne aveva infranto i sogni di gloria, regalando la Premier League al Leicester.

Nonostante la pressione dei rivali, il club inglese è riuscito a portare a casa il raddoppio grazie anche a Christian Eriksen, che per due volte ha offerto un assist a Dele Alli.