Elisabetta Gregoraci a Saint Tropez con Flavio Briatore, tante le coccole tra i due – foto

0
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, una delle donne più belle d’Italia, si trova nella bellissima Saint Tropez dove ha passato un weekend di puro relax e divertimento insieme al suo amatissimo marito Flavio Briatore. In spiaggia al super cool Club 55 la tanto amata showgirl, modella e attrice 36enne ha indossato un elegantissimo abito bianco. T-Shirt e pantaloncini scuri per l’imprenditore: la coppia  ‘black and white’ è parsa in estrema sintonia, affiatata e felicissima e si è pure lasciata andare a diversi momenti di coccole. Che volere di più?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si amano sempre di più

 

Entrando nello specifico, a Saint Tropez ancora una volta Flavio Briatore e la Gregoraci smentiscono chi li vorrebbe in crisi. La mora, chiamata in causa dal settimanale Gente poco tempo fa, alle voci di un momento cosi e cosi con il marito, ha risposto: “Crisi? Tra me e Flavio c’è crisi? In effetti, in questo preciso istante sono sdraiata in barca al largo di Mykonos con due uomini accanto… Aspetta che guardo bene: sono Flavio e Nathan Falco, quindi direi niente crisi”. Dopo la Grecia e la bellezza di Mykonos, è arrivata la vacanza a Saint Tropez, sempre ‘in famiglia’.

Elisabetta Gregoraci

Prima una passeggiata al Club 55 insieme a Flavio: mini dress, capelli sciolti, corpo tonico e snello più che mai. Poi subito sullo yatch dove c’era anche il figlio Nathan Falco. Elisabetta è sempre stata prodiga di coccole con i suoi uomini. Il bimbo di soli 6 anni sa quanto la mamma sia tenera.

“Mi piace riempire mio figlio di baci e lui è nell’età in cui si vergogna – ha confessato recentemente Eli a Vanity Fair – Mi dice: “Mamma, basta! Mi stai dando troppi baci” e si strofina la mano sulla guancia, come a volerla pulire. E quando lo accompagno a scuola, mi supplica di non farlo davanti ai suoi amici: “Mamma, per favore, non darmi mille baci come al tuo solito”. E io, che sono pazza di lui, gli rispondo: “Rassegnati, farò così anche quando avrai 40 anni!””.

Elisabetta Gregoraci

La showgirl si comporta quasi alla stessa maniera con il marito, anche se lontano dagli obiettivi dei paparazzi, che però non si perdono il momento della dolce carezza del suo uomo alla sua bella in spiaggia a Saint Tropez.