Emanuela Aureli si sposa in diretta con Sergio Folco!

0

Emanuela Aureli, l’attrice comica conosciuta per le sue imitazioni a Tale e Quale Show, si è sposata in diretta con Sergio Folco. I due dovevano già convolare a nozze l’anno scorso, ma la gravidanza e la successiva nascita di Giulio li aveva costretti ad una toccata e fuga in comune

GOSSIPEmanuela Aureli, l’attrice comica conosciuta per le sue spassose interpretazioni a Tale e Quale Show, si è sposata in diretta a Domenica Live con Sergio Folco. I due dovevano già convolare a nozze l’anno scorso, ma l’improvvisa gravidanza e la successiva nascita di Giulio li aveva costretti ad una toccata e fuga nel comune di Rocca d’Arce, in provincia di Frosinone.

Domenica 29 maggio 2016 però la comica e il compagno hanno “rimediato”, sposandosi nella Basilica dei Santi Pietro e Paolo a Roma e davanti al figlioletto di sei mesi. La sposa si è presentata con soli 10 minuti di ritardo, accompagnata dal papà “Quando sono entrata in chiesa, mi sono commossa.”

Emanuela Aureli: dopo la chiesa, festa al Castello della Spizzichina con tanti amici vip!

Dopo la cerimonia in chiesa, che è stata molto romantica e commovente, la festa si è poi spostata al Castello della Spizzichina per il rinfresco con gli amici, i parenti, i famigliari e i tanti personaggi del mondo dello spettacolo che sono venuti per congratularsi con la coppia.

Tra questi c’erano anche Fabrizio Frizzi, Carlo Conti, Fiordaliso, Luisa Corna e Rita Forte, insieme a molti altri “Ho pianto come una fontana dall’inizio alla fine, sono state lacrime di emozione, di gioia e di grande amore. Siamo a Roma, ma c’è caldo, sembra di stare ad Osaka. Fortuna che Gai Mattiolo, che mi ha vestito, m’ha dato un po’ d’aria con questa scollatura” ha dichiarato Emanuela Aureli con un sorriso.