Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, fuga d’amore

0
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Vacanze sotto sorveglianza, per Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Il fotografo non può lasciare la Lombardia senza richiedere l’autorizzazione del Tribunale di Sorveglianza, quindi ora si scatena con la compagna sul lago di Como, ma prima in una villa romana…

GOSSIP-Per Fabrizio Corona, sotto sorveglianza, e Silvia Provvedi, con la quale è tornato insieme da poco tempo, le vacanze sono alternative, ma anche molto bollenti. I due in questi giorni si trovano sul lago di Como, dove hanno ritagliato il loro piccolo spazio personale e in cui sfoggiano curve in bikini e muscoli tatuati.

Qualche giorno fa però, come testimoniamo le foto scattate da Novella2000, si trovavano sul litorale romano e la passione era a dir poco irrefrenabile. Mentre si trovavano nella piscina di una villa romana, si sono concessi baci, carezze, abbracci e momenti di passione da cardiopalma.

Fabrizio Corona tutto fuoco per la sua Silvia

Fabrizio Corona, messi da parte i panni del playboy, ha mostrato tutto il fuoco e le fiamme della passione alla sua Silvia. La coppia si è stuzzicata, si è presa e si è baciata in un gioco impulsivo e molto seducente…

Corona, che non può lasciare la Lombardia senza l’autorizzazione del Tribunale di Sorveglianza, in questi giorni si trova con la compagna sul lago di Como, ma prima si è concesso una fuga d’amore romana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here