Fedez, lo scatto con Chiara Ferragni che non convince

0
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni, da quando sono usciti allo scoperto, non hanno mai fatto mistero di voler documentare la loro storia d’amore. L’ultimo scatto però, in cui si scambiano un bacio in mezzo a veli e trasparenze, non convince i followers

GOSSIPFedez e Chiara Ferragni, da quando sono usciti allo scoperto, non hanno mai fatto mistero di voler raccontare la loro storia d’amore. L’ultimo scatto però, in cui si scambiano un bacio sotto un velo trasparente, non ha convinto i followers.

La foto infatti, per quanto artistica, come riportato da Novella 2000, ha fatto storcere il naso ai fan. Uno di questi, senza fare uso di mezze parole, ha scritto “Più fate foto da innamorati, meno crediamo che lo siate.”

Fedez e Chiara Ferragni, love for business?

Non solo, un altro fan, sempre sul social network, ha commentato in modo ironico “Ma da chi ve le fate fare queste belle foto…proprio naturali e spontanee…”, lasciando sottointeso che lo scatto, oltre a non essere naturale, sembra quasi costruito.

Accanto alle critiche, che in modo più o meno velato hanno accusato il rapper e la blogger di usare la loro storia per fare business, ci sono stati invece dei fan che hanno dimostrato di apprezzare anche quello scatto. Un successo a metà quindi…ma sempre meglio di nulla!