Grande Fratello Vip: Alessia Macari, c’è del tenero con Alessandro Calabrese?

0

Tra Alessia Macari, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, e Alessandro Calabrese potrebbe esserci l’amore: dopo la sua sfortunata esperienza come corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, l’ex gieffino ha postato su Instagram un video con la Ciociara

GOSSIP-Tra Alessia Macari, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, e Alessandro Calabrese, protagonista di una delle precedenti edizioni del GF insieme all’ex fidanzata Lidia Vella, potrebbe esserci l’amore.

L’ex gieffino, dopo la sfortunata esperienza al Trono Classico di Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini, ha postato su Instagram un video in cui si è mostrato con la Ciociara di Avanti un Altro!. Entrambi si trovavano al compleanno di un amico comune.

Grande Fratello Vip: Alessia Macari e Alessandro Calabrese, è nata una nuova love story?

Ricordiamo che la Macari, subito dopo l’uscita dalla casa del GFVip, si è ritrovata single visto che il suo ex fidanzato, un calciatore irlandese, l’aveva lasciata a causa del “filarino” nato con Stefano Bettarini.

Ora però sembra che abbia ritrovato la felicità tra le braccia di Alessandro Calabrese, visto che l’ex gieffino ha dichiarato di aver trascorso una serata al top con la bella Ciociara. Che dire in aggiunta, se son rose fioriranno…