Stando a quanto rivelato dai colleghi di Oggi sul numero in edicola, Filippo Inzaghi e la bellissima Alessia Ventura sono ufficialmente tornati a fare coppia. Il loro è un amore di quelli che, come cantava il mitico Antonello Venditti, “fanno dei giri immensi e poi ritornano”.
Filippo Inzaghi e Alessia Ventura di nuovo insieme?
L’amore tra l’ex giocatore di calcio Pipo e la sensuale Alessia ha fatto un giro un tantino troppo lungo, di ben 5 anni con qualche ricaduta, ma pare che tra i due sia incredibilmente tornato più forte e meno cieco di prima.
Se dobbiamo essere sinceri, le primissime avvisaglie c’erano già state tempo fa. Qualche anno fa erano stati paparazzati insieme nel centro di Milano, ma allora si trattò solamente di un veloce incontro.
Ora sembra che i due vogliano addirittura cercare casa e andare a convivere, del resto Pipo ha già 43 anni: l’età giusta per far qualche progetto serio.
Nella romanticissima città di Venezia, dove Pippo Inzaghi riprenderà la sua avventura da allenatore dopo la brutta esperienza passata nel suo amatissimo Milan. Chissà se tra i due più in la arriverà anche un pargolo! Solo il tempo ci darà tutte le risposte.