Francesco Arca festeggia il primo compleanno della figlia Maria Sole con una dedica tenerissima!

0
Francesco Arca

Il tanto amato e discusso Francesco Arca ha voluto festeggiare nel miglior modo possibile il primissimo compleanno dell’amatissima figlia Maria Sole con una dedica molto tenera via social. E’ un papa’ semplicemente dolcissimo

Francesco Arca ama alla follia la sua piccola Maria Sole

Entrando nello specifico, Francesco Arca e Irene Capuano si amano sempre di più, la relazione tra i due prosegue a gonfie vele e con la figlia Maria Sole l’amore è tantissimo.

Dodici lunghi mesi di amore passati tra divertimento e coccole a più non posso, con Maria Sole che è cresciuta a vista d’occhio! Detto questo, passiamo a vedere la splendida dedica di Francesco Arca alla figlia:

“TI AMO” – Era la tarda serata del 1 settembre 2015 quando Irene Capuano ha dato alla luce Maria Sole. E da allora, l’attore ed ex tronista… non smette di essere al settimo cielo. Coccole, baci, tenerezze. E, per festeggiare, Francesco ripubblica il suo primo bacio da papà e la più semplice e dolce delle dediche: “Un anno di te, ti amo”, accanto alla scritta, “Il primo bacio non si scorda mai”.

Arca nonostante è stato più volte criticato perché ritenuto troppo scontroso e prepotente, sembra essere un papà dolcissimo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here