Federica Pellegrini e Filippo Magnini ricominciano… vacanze dolcissime le loro – foto

0
Federica Pellegrini

Vacanze bellissime ma sopratutto piene d’amore per i due famosissimi nuotatori. E’ chissà che non mettano in atto un certo progetto!

Federica Pellegrini e Filippo Magnini in vacanza si riempiono di coccole!

La bellissima Federica Pellegrini messa da parte la delusione delle Olimpiadi di Rio 2016 in Brasile e il fidanzato Filippo Magnini stanno trascorrendo delle piccole vacanze insieme all’insegna del relax, divertimento e coccole a più non posso.

Federica Pellegrini

Fede e Filo si trovano nella bellissima Puglia, a godersi il sole di settembre, gli ulivi e i moltissimi baci che si scambiano ripetutamente.

La “musata” di Rio (nessuno dei due sfortunatamente ha vinto medaglie alle Olimpiadi brasiliane) sembra archiviata. “Sembra”, perché Federica Pellegrini ha voluto condividere via social il suo disagio interiore che prova, e l’indecisione sul futuro: se continuare a gareggiare, o eventualmente ritirarsi una volta per tutte.

Ma c’era anche un altro progetto da realizzare, dopo Rio 2016: il matrimonio. Dalle immagini sembra che il livello di affiatamento tra sia più che sufficiente: i tantissimi follower che seguono costantemente i due nuotatori vogliono un si al più presto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here