Francesco Gabbani “Sono molto fedele, mi viene automatico.”

0

Francesco Gabbani, pur essendo diventato il cantante più chiacchierato dopo la vittoria inaspettata a Sanremo 2017, non ha cambiato il suo modo di essere. E al settimanale F ha rivelato “Sono molto fedele, mi viene automatico. Non tradirei mai la mia compagna.”

GOSSIPFrancesco Gabbani, dopo aver trionfato nel 2016 tra le Nuove Proposte di Sanremo con la sua Amen, è diventato il cantante più chiacchierato dopo la vittoria inaspettata a Sanremo 2017 tra i big e sarà il rappresentante dell’Italia all’Eurovision Song Contest, ma non ha cambiato il suo modo di essere, anzi, è rimasto lo stesso di prima.

Intervistato dal settimanale F, il cantautore carrarese ha dichiarato di essere molto geloso della sua vita privata e di non amare il gossip, ma non ha nascosto il suo legame con la fidanzata Dalila Iardella e anche che la fedeltà rivesta un ruolo molto importante per lui “Sono molto fedele, per me è automatico. Non tradirei mai la mia compagna, sennò meglio star soli che divertirsi.”

Francesco Gabbani: la dichiarazione d’amore alla sua compagna

Una dichiarazione d’amore che sicuramente farà piacere alle numerose donne che lo seguono, come anche alla sua compagna, e che conferma ancora una volta che Francesco Gabbani, che con la sua Occidentali’s Karma ha fatto ballare tutti quanti, è tutto fuorché costruito…