Gabriel Garko: prima uscita pubblica con Adua

0

Gabriel Garko e Adua del Vesco si sono mostrati per la prima volta in pubblico, da fidanzati, ad una serata in onore di Virna Lisi. Niente matrimonio segreto, che è stato smentito da Gabriel Garko, ma look super fashion per entrambi

GOSSIPGabriel Garko e Adua del Vesco fanno sul serio. I due attori si sono mostrati ieri , durante la loro prima uscita pubblica da fidanzati, alla serata tributo dedicata a Virna Lisi. L’attrice, nata l’8 novembre 1936, è stata omaggiata ieri con una serata speciale a quasi un anno dalla morte.

Nessun anello al dito di Gabriel Garko e Adua del Vesco, ma un look super fashion per entrambi. I due fidanzati non si sono sottratti alle macchine dei fotografi, che li hanno immortalati mentre erano seduti in prima fila.

Gabriel Garko e Adua del Vesco ufficializzano la loro unione

Non si placano tuttavia le voci che vogliono Gabriel Garko e Adua del Vesco prossimi alle nozze, se non addirittura già sposati. Nonostante Garko abbia smentito con forza la notizia, i due sono stati pizzicati da un gioielliere, intenti ad acquistare, almeno così è parso, le fedi.

Di conferme però non ne sono arrivate, né dalla coppia, né dalle fonti che sono vicine a Gabriel Garko e Adua del Vesco, ma una cosa è certa: i due hanno deciso di non nascondersi più e si sono mostrati insieme alla serata in onore di Virna Lisi. Attesissimi, sono anche stati gli ospiti più paparazzati in assoluto. Grande delusione quindi per le fans del single più sexy del mondo dello spettacolo…che ha trovato quasi moglie!