GF15: la trans Rebecca bacia Luca Argentero

0

L’arrivo di Luca Argentero nella casa del GF15 è stato una sorpresa molto gradita per i concorrenti, soprattutto per la trans Rebecca, che non ha esitato a dare un bacio appassionato all’attore. Luca Argentero però non avrebbe gradito il bacio: “Non abbiamo spiegato a Rebecca i principi del bacio di scena.”

GOSSIP-Grande sorpresa per i concorrenti della Casa del GF15: Luca Argentero ha fatto irruzione nella casa del Grande Fratello per recitare una scena del suo ultimo film. Alessia Marcuzzi non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha scelto Rebecca per recitare insieme a Luca Argentero l’ultima scena del film.

Un’occasione che la trans, all’anagrafe Sabatino ed ex monaco, non si è lasciata sfuggire, visto che ha stampato un bel bacio appassionato sulle labbra del sexy attore. Luca Argentero però non sembra che abbia gradito molto il colpo di scena, visto che subito dopo ha commentato: “Non abbiamo spiegato a Rebecca i principi del bacio di scena.”

GF15: bacio appassionato tra la trans Rebecca e Luca Argentero, ma l’attore non gradisce

A giudicare dal segno di rossetto che Rebecca ha lasciato sulle labbra di Luca, pare che la trans non si sia limitata al semplice “bacio a stampo”, ma si sia lasciata andare ad un vero e proprio attimo di passione.

Con la concorrente che si è immedesimata fin troppo bene nella scena del suo ultimo film, è certo che Luca Argentero ci penserà almeno due volte prima di entrare di nuovo nella Casa del GF15 a presentare i suoi ultimi lavori. Tanto va il gatto al lardo che ci lascia il bacio!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here