Gigi Hadid aggredita dopo una sfilata a Milano “Idiota, come osa?”

0

Povera Gigi Hadid! Era appena uscita dalla sfilata di Max Mara, evidentemente ansiosa di passare una serata tranquilla, quando è stata aggredita e sollevata di peso da un fan! La modella: “Idiota, come osa?!”

GOSSIP-A sfilare sulla passerella si rischia anche di finire…con il sedere a terra a causa di un ammiratore troppo zelante! È quello che è successo a Gigi Hadid: la modella, che era appena uscita dalla sfilata di Max Mara, non vedeva l’ora di passare una serata tranquilla…

Non vedeva l’ora, perché improvvisamente è stata aggredita e sollevata di peso da un fan molto focoso! Gigi Hadid però, pur se colta alla sprovvista, non ha esitato a difendersi, assestando una bella gomitata all’aggressore, che è fuggito a gambe levate!

Gigi Hadid si sfoga su Twitter “Ho tutto il diritto di difendermi!”

Poco dopo si è sfogata su Twitter, dove ha scritto che una ragazza “ha tutto il diritto di difendersi” e arrivando ad insultare il fans con frasi tipo “Idiota, come ha osato maltrattare una perfetta sconosciuta?!”

La modella, che si trova in questi giorni a Milano insieme alla sorella Bella Hadid, stava per salire in macchina per recarsi nel backstage di Fendi, per poi prepararsi a sfilare, quando è avvenuta l’aggressione.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here