LeEco è una società cinese ancora molto giovane se confrontata alle altre. In Cina il brand è molto popolare e va fortissimo, la tra gli obiettivi dell’azienda vi è anche l’espansione in nuovi territori, come quello Americano. Il mercato Americano è infatti tra i più appetibili per tutti, non è un segreto.
LeEco assume l’ex presidente di Huawei Europa
Per portare avanti il compimento dei propri obiettivi l’azienda ha recentemente assunto l’ex presidente di Huawei Europa, vale a dire Richard Ren. Successivamente all’assunzione sono seguite anche delle dichiarazioni ufficiali:
“L’esperienza a livello mondiale di Richard all’interno di importanti aziende consumer sarà fondamentale per aiutare LeEco a raggiungere i propri obiettivi di globalizzazione. Richard si unisce ad un team eterogeneo di imprenditori con mansioni ben precise, con il quale porterà avanti il nostro modello di ecosistema in modo da incrementare il livello di innovazione tecnologica ed anche il loro valore personale.”
A questo punto la strada per riuscire a sfondare in America è aperta, bisogna però scontrarsi con grossi colossi. Riuscirà LeEco ad avere successo in questo nuovo territorio inesplorato? Lo scopriremo nella prossima puntata!