Andrea Damante, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, è tornato a casa dalla sua fidanzata, ma Giulia De Lellis non sembra esserne entusiasta “Con lui in casa è una lotta continua!”
GOSSIP–Andrea Damante, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip e da un’uscita non proprio elegante dal reality, è tornato a casa dalla sua fidanzata, ma Giulia De Lellis non sembra esserne molto entusiasta.
A rivelarlo è la stessa ex corteggiatrice a Novella 2000, dove senza usare troppi giri di parole, ha affermato che in casa è una guerra continua “Ci sono vasi e quadri che non sopporto, per non parlare della cucina con le presine oscene.”
Giulia De Lellis fa la morale al fidanzato per la conduzione della casa
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne però (come se a noi ce ne fregasse qualcosa, ndr.) è riuscita ad imporsi anche nella conduzione della casa “Stranamente sono riuscita a modificare tutto con accessori nuovi.”
E le presine delle pentole non sono l’unico accessorio su cui è riuscita a mettere le mani “Nella nostra casa ci sono tantissime foto e grandi armadi. C’è una stanza solo per i nostri vestiti. L’unico problema resta quello dei vasi. Lui dice che sono importanti. E non vuole buttarli. Insieme ai vasi ci sarebbero anche le barche e i velieri che colleziona. Una barca l’ha buttata. Mi sta venendo incontro.”
Che uomo generoso…