Gossip: le conduttrici più sexy della Tv

0

Sono amate, sono detestate, eppure hanno il potere di coalizzare l’attenzione dei telespettatori quando passano i loro programmi e fanno impennare lo share. Ecco la hit parade delle conduttrici più sexy della Tv, regine indiscusse del gossip e del piccolo schermo

GOSSIP-Donna e bellezza comandano sul piccolo schermo e fanno impennare gli share. È quanto rivela Tgcom 24, stilando anche una classifica delle conduttrici più sexy della Tv, talmente erotiche da far impazzire il pubblico al punto tale da diventare anche le regine indiscusse del gossip.

La prima della classifica, anche se non sembrerebbe, è Barbara d’Urso, che con le sue mise provocanti, il fisico prorompente e i baci seducenti, cattura su di sé l’attenzione del pubblico pomeridiano. Il segreto della sua forma? Tanta ginnastica e un’alimentazione sana.

Gossip: Michelle Hunziker è considerata sexy per via della sua risata contagiosa, mentre Melissa Satta fa impazzire gli ormoni degli appassionati di sport

E per quanto riguarda invece le altre sexy conduttrici? Di Michelle Hunziker, che in genere tiene compagnia agli italiani nelle ore serali, è molto apprezzata la risata contagiosa. In più stuzzica con i suoi look e le sue battute. Melissa Satta, che va in onda ogni lunedì sera per allietare gli sportivi mentre intavola discussioni calcistiche, ha una ricetta particolare per attirare l’attenzione: gambe chilometriche e tacchi vertiginosi.

Il giovedì sera è tutto di Alessia Marcuzzi, che dalla casa del Grande Fratello, incanta gli spettatori con la sua parlantina, il suo aplomb e i suoi outfit. E che dire infine di Antonella Clerici, Belen Rodriguez e Tessa Gelisio? Con la loro femminilità, le curve sinuose e il sorriso, non c’è da stupirsi se il pubblico italiano le ha elette “le presentatrici più erotiche della Tv”.