Gossip: nude sulla neve? Sì!

0

Gossip, le maestre di sci della Val Gardena si spogliano per 12 scatti davvero sexy e ironici. Il nuovo calendario per il 2016, che avrà il titolo di Sexy Instructors Calendar (il calendario delle maestre sexy), ha però un fine nobile

GOSSIP-Quanti maschietti, soprattutto quand’erano adolescenti in piena tempesta ormonale, hanno mai sognato di vedere nuda la maestra di sci, soprattutto se era una bella ragazza? Siamo sicuri che sono più di quanto crediamo, ebbene, vogliamo dare loro una bella notizia: per il 2016 potranno realizzare il loro sogno, perché sta per arrivare Sexy Instructors Calendar, il calendario dove le maestre di sci si sono messe a nudo.

C’è chi ha scelto di indossare solo sci e scarponi, chi ha preferito intimo e tacchi vertiginosi, chi invece si è buttata sulla seggiovia in topless e chi ha scelto gli slip sensuali coordinati ad una tavola da snowboard. Le maestre di sci di Selva Val Gardena sanno come catturare l’attenzione su di loro per 12 mesi bollenti.

Gossip: 12 bellezze nude sulla neve dell’Alto Adige. Racconta Flavio Prinoth, il direttore della scuola di sci di Selva: “All’inizio erano molto scettiche…”

“…poi però, quando ho detto loro che una parte del ricavato sarebbe andata all’Ail, l’associazione contro la leucemia, non hanno avuto più dubbi”. E le maestre di sci, 12 bellezze che farebbero invidia persino a Belen Rodriguez, hanno accettato con entusiasmo e si sono dimostrate molto spontanee.

Belle e genuine, Anna, Elisabetta, Carmen, Catherine, Christine, Cristina, Giorgia, Julia, Karin, Teresa, Maria e Leila si sono lanciate in questa avventura con molta ironia e tanto divertimento. Solo undici anni fa, nel 2004, era toccato ai maestri di sci che hanno fatto venire le palpitazioni alle fanciulle, ma stavolta toccherà ai maschietti avere un infarto. E le nevi della Val Gardena si fanno bollenti…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here