Grace Jones e la presentazione…bollente

0

 

Giornata decisamente bollente per i fans di Grace Jones, la cantante conosciuta per le sue esibizioni originali sul palco e la voce profonda e sensuale, e per i giornalisti accorsi alla presentazione della sua biografia a New York. Felice per il suo nuovo successo, anche se non musicale, la bella Grace si è abbandonata ad un’esibizione…bollente

GOSSIP-Lettura e libri sono noiosi? Le presentazioni dei volumi sono solo per i vecchi accademici, i topi di biblioteca o per qualche intellettuale che passa le giornate da una rassegna ad una presentazione di arte contemporanea? Non se l’autrice si chiama Grace Jones: la cantante, nonché regina della pop music, si trovava oggi a New York per presentare la sua nuova autobiografia “I’ll never write my memoirs”, quando improvvisamente, davanti ai fotografi e ai fans, ridendo e scherzando, si è esibita in una performance decisamente molto hot!

Grace: libro, curve e…topless improvvisato!

Grace Jones, scatenata e immancabilmente sexy alla presentazione della sua prima fatica letteraria, davanti ai flash dei fotografi e dei paparazzi che non cessavano mai di scattare, si è esibita in un topless improvvisato ma molto provocante, sollevandosi la maglietta e scoprendo i seni nudi e perfetti (anche se la maglietta li lasciava già intravedere).

Tra linguacce e pose irriverenti, la cantante, modella e attrice nata in Giamaica non ha deluso i fans che sono accorsi in massa alla presentazione della sua autobiografia, regalando uno show imprevisto quanto decisamente a luci rosse!