Grande Fratello Vip: Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti dicono di no

0

Il Grande Fratello Vip incassa un altro clamoroso rifiuto: quello di Ascanio Pacelli e di Katia Pedrotti, ex concorrenti di una delle edizioni con persone comuni “Abbiamo detto di no perché rischieremmo di lasciarci.”

GOSSIP-Il Grande Fratello Vip sembra nato sotto una pessima stella: solo una conferma e un susseguirsi di rifiuto. L’ultimo, davvero clamoroso, è arrivato da Ascanio Pacelli e da Katia Pedrotti, ex concorrenti di una delle edizioni con persone comuni.

La coppia, che sta oscillando ancora tra la crisi e la solidità, teme infatti che la partecipazione al reality arrivi a compromettere la già troppo delicata situazione famigliare “Non voglio perdere la mia famiglia” ha sottolineato la Pedrotti “E con quello che stiamo affrontando, non mi divertirei nemmeno.”

Grande Fratello Vip: Katia e Ascanio, “Ecco perché abbiamo detto di no.”

Nell’intervista rilasciata al magazine Oggi, Katia ha specificato che la nemmeno il marito parteciperebbe al programma “Se ci sono altre proposte, o altre esperienze televisive, ben vengano. Ma anche per lui non avrebbe senso partecipare al GF.”

ascanio 2“È un programma in cui bisogna instaurare dei rapporti con gli altri partecipanti. E io non voglio perdere la mia famiglia per uno show televisivo” ha aggiunto l’ex gieffina “Nella Casa ci vuole sempre un po’ di pepe. Se entro e faccio solo la madre di famiglia, il pubblico non si diverte.”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here