Sembrano due bambini. Guardateli. La bellissima Ilary Blasi, 35 anni, ha partorito da cinque mesi la figlia numero tre e già mette in risalto un fisico da 10 e lode, con gli addominali scolpiti più che mai. Totti, bandiera della Roma, a 39 anni, non lascia per nessuna ragione al mondo la sua amatissima squadra («Vinco un altro campionato e smetto», dice), ma sfrutta ogni pausa dagli allenamenti per correre sulla spiaggia di Sabaudia a giocare con i figli come un ragazzino.
Ilary Blasi e Francesco Totti: proseguono senza sosta le lunghissime vacanze estive
Le vacanze estive della famiglia Totti non finiscono mai: due settimane passate a giugno tra Miami e le Bahamas. Po il ritorno tra le dune di casa:
«Vengo a Sabaudia da quando è nato il nostro primo figlio Cristian», raccontava Ilary a Oggi, descrivendo la sua giornata tipo: colazione-spiaggia-pranzo-spiaggia-cena. Poca mondanità, tanti amici e parenti in cucina, le sere trascorse a giocare a carte. Quest’anno, la novità è la piccola Isabel, nata il 10 marzo, coccolatissima anche dai fratelli più grandi Cristian, 10 anni, e Chanel, 9.
Mamma Ilary, dopo la lunga pausa per la maternità numero tre, tornerà ufficialmente a condurre la trasmissione Le Iene. Tuttavia, come ben saprete, in data 19 settembre debutterà anche alla conduzione dell’attesissimo programma Grande Fratello Vip, la versione del reality che ospiterà nella casa i personaggi famosi.
Nel frattempo, tra le dune di sabbia l’estate infinita prosegue a gonfie vele. «Er Pupone» e Ilary chiacchierano sotto l’ombrellone, si lanciano sguardi fulminanti. Lei è sempre occupata al cellulare: la squadra del Grande Fratello Vip è ancora in fase di sviluppo…«Ci tenevo a questo programma, ma quando mi ha telefonato il mio agente pensavo fosse uno scherzo», ha confessato la showgirl.
In spiaggia, il protagonista è senz’altro Francesco Totti, che mostra i suoi muscoli super allenati sui campi da calco. Tre le onde, gioca con Chanel, la carica in spalle e senza pensarci su la lancia in acqua con un super tuffo.
Sulla spiaggia, ha incontrato anche il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, che lo corteggia, calcisticamente parlando, da tantissimi anni. Ecco la promessa del capitano leggendario della Roma:
«Questo sarà il mio ultimo anno per la Roma». Domani? Chissà. Ma Sabaudia resta il luogo del cuore, almeno per le vacanze in famiglia.