Ultimissime Napoli: Dopo aver perso il fortissimo centravanti Gonzalo Higuain, presto il club partenopeo potrebbe perdere un altro elemento importante della rosa, parliamo dell’italiano Lorenzo Insigne finito nelle ultime ore nel mirino del Barcellona di Messi e compagni.
Lorenzo Insigne potrebbe lasciare Napoli
Nello specifico, il presidente del club catalano ha promesso all’attuale tecnico Luis Enrique l’acquisto di una quarta punta e secondo l’autorevole As una delle piste più bollenti porta al giovane talento del Napoli.
Il Barcellona sarebbe ufficialmente pronto a inserirsi di prepotenza tra il giocatore il club italiano che faticano a trovare un accordo per quanto riguarda il rinnovo del contratto:“La proposta non ci soddisfa” ha di recente dichiarato l’agente di Insigne. Per coloro che non ne fossero a conoscenza rammentiamo che sulla punta esterna ci sono tre grandi club d’Europa.
Fabio Andreotti, non altro che agente di Lorenzo Insigne, non ha mai nascosto l’interesse del Barcellona e i problemi nel rinnovo con l’attuale squadra potrebbero giocare un brutto anzi bruttissimo scherzo ai tifosi del napoli.
“La proposta azzurra non ci soddisfa. Tre grandi club europei vogliono Insigne e questo Giuntoli lo sa”. Un avviso che non può passare inosservato.
In conclusione, il forte club spagnolo, come riporta As, come già detto è alla ricerca della quarta punta da inserire in rosa promessa all’allenatore Luis Enrique, e uno dei profili nella lista è proprio quello del 25enne napoletano Lorenzo Insigne.