Johnny Depp dice addio ad Amber Heard “Differenze inconciliabili”

0

Amber Heard, dopo appena 15 mesi di matrimonio con Johnny Depp, ha chiesto il divorzio parlando di “Differenze inconciliabili”. I due si erano innamorati durante le riprese di The Rum Diary

GOSSIPJohnny Depp e Amber Heard si sono lasciati dopo appena 15 mesi di matrimonio (i due si erano sposati con una cerimonia lampo a Los Angeles). L’attrice ha chiesto il divorzio parlando di “Differenze inconciliabili”, e questo malgrado durante le riprese di The Rum Diary si fossero innamorati talmente alla follia che Depp aveva lasciato Vanessa Paradis, dalla quale aveva avuto due figli.

Solo qualche mese fa i due erano stati accusati di contrabbando di animali da parte del governo australiano, visto che Amber aveva nascosto due cagnolini nel jet privato e non li aveva dichiarati.

Johnny Depp, il serial lover che non si accontenta mai

Amber Heard è l’ultima di una catena di donne che hanno costellato la vita di Johnny Depp, noto per le sue sregolatezze e il suo passato difficile. Nel 1983 l’attore si era sposato con la truccatrice Anne Allison, per poi divorziare due anni dopo, dopodiché ha avuto due figli con Vanessa Paradis.

La lista di fidanzate e di consorti non si ferma però qui, perché tra le “sue” donne ci sono state anche Sherilyn Fenn, Jennifer Grey e Wynona Ryde. Nel 1995 la rivista Empire lo aveva eletto l’uomo più sexy di tutti i tempi, ma anche se nel 2010 Amber Heard aveva fatto coming out, dichiarandosi bisessuale, ciò non è bastato a tenere alla larga l’irresistibile “pirata dei Caraibi”. Chi sarà la prossima dopo di lei?