Uomini e Donne: Pechino Express, Tina Cipollari parteciperà con Gianni Sperti?

0

Tina Cipollari, l’opinionista più eclettica di Uomini e Donne, ha confermato che parteciperà alla nuova stagione di Pechino Express, ma non ha risposto alla domanda più importante: ci sarà anche Gianni Sperti?

UOMINI E DONNE-Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, dove Andrea Damante e Oscar Branzani hanno fatto la loro scelta, Tina Cipollari ha confermato le voci di corridoio che da tempo aleggiano sul web: sarà una delle concorrenti della nuova edizione di Pechino Express.

“Sono a dir poco in stato febbrile a causa dei cinque vaccini fatti per la mia avventura a Pechino Express” avrebbe detto l’opinionista nel corso della puntata, senza peraltro aggiungere se, insieme a lei, ci sarà anche Gianni Sperti.

Uomini e Donne: molti fanno il tifo, ma non c’è ancora nulla di sicuro

Dopo la conferma di Tina Cipollari, in molti sperano di vedere al suo fianco Gianni Sperti, con il quale fa coppia nel programma di Uomini e Donne, ma per il momento non sono ancora arrivate notizie in merito.

Tuttavia, insieme ai sostenitori di Gianni Sperti, si sono fatti sentire anche quelli del marito di Tina, che nonostante i rumors su una loro presunta crisi, li vorrebbero vedere insieme sul piccolo schermo. Chi sceglierà Tina?