Jon Bon Jovi, imbarazzato, canta “Livin on a Prayer” ad un matrimonio!

0

Jon Bon Jovi, mentre si trovava ad un matrimonio come ospite, è stato invitato dalla cantante a cantare Livin on a Prayer. L’artista, imbarazzato, ha cercato di sottrarsi per non rubarle la scena, ma alla fine ha ceduto alle sue richieste

GOSSIP-Qualche giorno fa Jon Bon Jovi, il leader dei Bon Jovi, mentre si trovava ad un matrimonio nelle vesti di ospite, è stato invitato dalla cantante Lourdes Valentin a cantare Livin on a Prayer, il brano del 1986 che ha reso famoso il gruppo del New Jersey in tutto il mondo.

Imbarazzato, l’artista inizialmente ha cercato di sottrarsi per non rubarle la scena, ma vista l’insistenza della cantante e le sue lusinghe, alla fine ha ceduto e ha deciso di accontentarla.

Jon Bon Jovi, da ospite a rockstar

Gli ospiti, che all’inizio partecipavano alla canzone, non appena hanno sentito che al microfono c’era Jon Bon Jovi, hanno reagito in modo ancora più entusiasta, cantando a gran voce e creando un coro davvero suggestivo.

Poco dopo la fine della cerimonia nuziale, la stessa Valentin ha rivelato che, quando ha saputo che al matrimonio ci sarebbe stato anche il frontman dei Bon Jovi, ha deciso di creare un pezzo apposta per lui. E Jon, da animale del palcoscenico qual è, non si è sottratto alla sua richiesta!