Anche le grandi popstar piangono e hanno dei modi per risollevarsi il morale, compresa Katy Perry: la cantante, che con le sue canzoni e i suoi abiti ha fatto sognare tutti, ha rivelato che quando è triste cerca il suo nome su Google
GOSSIP–Katy Perry sembra una diva tutta d’un pezzo, ma in fondo è rimasta ancora una ragazzina: la cantante, che ha fatto sognare migliaia di teenagers con le sue canzoni e i suoi abiti, ha rivelato che quando è triste cerca il suo nome su Google.
“Il più delle volte lo cerco associati a parole come hot, sexy e così via. Mi sentivo molto insicura e giù di morale dopo aver pubblicato gli ultimi due post su Instagram, quindi ho deciso di…”
Katy Perry giù di morale, spunta la nuova foto sensuale su Instagram
La cantante, subito dopo aver scritto queste parole, ha pubblicato una foto molto sensuale su Instagram, in cui si è mostrata con pantaloncini striminziti e top effetto “vedo non vedo” nella sua cucina.
Di certo tutti vorrebbero una cuoca del genere mentre cucina o prepara manicaretti deliziosi, ma adesso iniziamo a capire perché lei e Orlando Bloom hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione…