Claudio Sona e Mario Serpa saranno ospiti di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne in cui si confronteranno e racconteranno la loro vita da separati. A rivelare la gustosa anticipazione è stata Raffaella Mennoia su Instagram
UOMINI E DONNE–Claudio Sona e Mario Serpa, dopo essere finiti sulle pagine dei gossip a causa della loro separazione, saranno protagonisti di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne in cui avranno un confronto “pacifico” e dove racconteranno la loro vita da separati.
A rivelare la gustosa anteprima è stata Raffaella Mennoia, autrice storica del programma, sul suo profilo Instagram. I due ex fidanzati non si vedono dalle “Olimpiadi della Tv” e, molto probabilmente, vedremo una discussione a dir poco esplosiva.
Uomini e Donne: Mario Serpa nuovo tronista oppure tornerà nelle vesti di opinionista?
Intanto nelle ore precedenti è arrivata anche un’altra notizia molto interessante per i fan: Mario Serpa potrebbe tornare nel programma nelle vesti di opinionista, ma anche diventare il nuovo tronista gay di Uomini e Donne.
Nonostante il casting per la seconda edizione del Trono Gay sia aperto da diverse settimane, come già accaduto con Sonia Lorenzini e con Luca Onestini, l’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Claudio Sona potrebbe salire sul trono per avere una seconda possibilità di trovare l’amore.