Kim Kardashian e i suoi regali per i fans

0
Kim Kardashian

Quando si tratta di fare regali ai fans, Kim Kardashian non sbaglia mai un colpo. Stavolta però, i suoi doni agli ammiratori faranno molto parlare per quanto siano hot e sensuali…

GOSSIPKim Kardashian ha sempre avuto un ottimo rapporto con i suoi fans, tanto che non ha mai mancato di fare loro dei regali per Natale. Anche stavolta, per il 2015, la 35enne da milioni di followers su Instagram e su Twitter ha fatto dei doni ai suoi ammiratori, ma questi faranno decisamente per quanto siano hot!

Kim KardashianIl primo è stato un video in cui la star ha mandato un bacio molto seducente e ammiccante ai suoi fans, che in un attimo ha fatto scatenare il web e mandato in tilt la maggior parte dei fans, soprattutto dei maschietti (che hanno apprezzato molto).

La nuova collezione di Kim Kardashian

Il bacio non è stato però l’unico regalo che la Kardashian ha riservato ai fans, poiché aveva un altro coniglio nel cappello: la sua nuova collezione Kimoji, che verrà lanciata propri oggi e che mostra alcuni dei momenti più importanti della sua vita, come i suoi selfie.

Kim KardashianPer Kim si è trattata della prima apparizione ai suoi fans dopo la nascita di Saint West, suo figlio, avuto da Kanye West e avvenuta il 5 dicembre 2015. Auguri!