Lady Gaga canta per la famiglia reale!

0

Lady Gaga, a sette anni da Speechless, torna ad esibirsi per la famiglia reale sul palco del Royal Variety Performance. La reginetta Elisabetta avrà apprezzato il suo spettacolo con violini e abito bianco?

SPETTACOLOLady Gaga, a sette anni da Speechless, in cui si era esibita sospesa in aria mentre suonava il piano, anch’esso sollevato da terra, è tornata a cantare per la famiglia reale inglese.

La popstar, sul palco del Royal Variety Performance, ha proposto il brano Million Reasons, tratto dal suo ultimo singolo. Stavolta però senza architetture, vestiti strani e orpelli, ma solo con un abito bianco e la sua voce, il tutto accompagnato dai violini.

Lady Gaga, la regina Elisabetta avrà apprezzato questo approccio classico?

Un approccio molto classico e completamente diverso da quello che propone di solito Lady Germanotta, che anche se non è stata battezzata da Madonna, è conosciuta per i suoi eccessi oltre che per le sue canzoni.

Chissà cosa ne avrà pensato la regina Elisabetta di questa esibizione da brava ragazza? A giudicare dalla foto apparsa su Gay.it, sembrerebbe che abbia apprezzato, non trovate?