Leonardo DiCaprio: trovato il suo sosia

0

Tutti pazzi, soprattutto le fans, per il sosia di Leonardo DiCaprio. Konrad Annerud vive in Svezia, ha 21 anni, e ha la stessa aria da bad boy che l’attore aveva quando aveva fatto il suo esordio nel mondo del cinema

GOSSIP-Come direbbe Carlo Conti, “È proprio tale e quale”. E Leonardo DiCaprio farebbe bene a cominciare a preoccuparsi sul serio, perché in Svezia è stato scoperto il suo sosia. Si tratta di Konrad Annerud, un ragazzo di 21 anni, che ha lo stesso fascino dell’attore americano quando era agli esordi.

Stessa aria maledetta, stesso sguardo magnetico e felino, Konrad Annerud di professione fa il barista, ma nonostante ciò, il suo profilo Instagram conta già 157mila iscritti e ha anche ammesso che la gente lo ha già fermato per domandargli un autografo.

Leonardo DiCaprio: bello e dannato come l’attore di “Titanic”, ecco il suo sosia

Molti infatti, vedendolo per strada, lo hanno scambiato per il celebre divo, ma Konrad non ha intenzione di fare l’attore. Il suo sogno è quello di diventare un musicista, ciononostante la somiglianza con Leonardo DiCaprio ha capito che può essere una carta molto vincente.

Sui social ha infatti pubblicato molte foto di lui mentre posa come l’attore ai tempi di “Titanic”, con lo stesso ciuffo biondo e il look tenebroso. La somiglianza così sputata ha però anche degli svantaggi, ha ammesso Konrad Annerud: “Sono stato in vacanza in Italia e tutti volevano fare la foto con me. È stata la cosa più folle che abbia mai vissuto.”