Luca Argentero e la sua nuova fiamma

0
Luca Argentero

Dopo Belen Rodriguez, anche Luca Argentero ha dato un taglio al matrimonio con Myriam Catania e ora si è mostrato con la sua nuova fidanzata. Ma chi è la donna che è stata paparazzata da Chi?

GOSSIP-Il 2015 passerà alla storia del gossip come l’anno in cui ci sono stati più divorzi e separazioni tra i vip: dopo Ambra Angiolini e Francesco Renga, prima di Natale è stato il turno di Belen Rodriguez dire addio a Stefano de Martino. Ora però si aggiunge un altro volto noto alla coda: Luca Argentero, che dopo diversi tira e molla, ha detto addio a Myriam Catania.

Luca ArgenteroNonostante la fine del suo matrimonio, l’attore non si è dimostrato sconsolato, anzi! Di recente Chi ha pubblicato le prime foto con la sua nuova fiamma, la 24enne Cristina Marino, conosciuta sul set di Natale ai Caraibi.

Luca Argentero e la sua nuova fiamma: più giovane e…studentessa

La giovane, che nella vita è una studentessa, si diverte di tanto in tanto ad interpretare una piccola parte. In Natale ai Caraibi, la bella torinese ha avuto un ruolo piuttosto contenuto, ma è bastato perché tra i due scattasse immediatamente la scintilla della passione.

Luca ArgenteroNon si sa se Cristina sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e messo fine al matrimonio di Luca Argentero, ma pare che i due siano stati visti uscire dallo stesso appartamento a Roma in giorni diversi. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore?