Capodanno in TV: gli show da non perdere!

0
capodanno in Tv

Troppo freddo per andare in piazza oppure avete deciso di trascorrere il Capodanno in casa? Ecco quali sono gli show televisivi da non perdere: da “L’Anno che verrà” al concerto di Gigi d’Alessio, gli eventi per iniziare il 2016 alla grande!

PROGRAMMI E ANTICIPAZIONI TV-Avete deciso di trascorrere il Capodanno in casa perché fa troppo freddo oppure perché sarete in famiglia o con gli amici? Tra una portata e un’altra del Cenone, e in attesa della mezzanotte, Ultime News ha raccolto per voi gli eventi televisivi assolutamente da non perdere per la sera del 31 dicembre!

Alle 20.30 su tutte le reti sarà trasmesso il discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, seguito alle 21.00 da L’Anno che Verrà. Il programma, che sarà trasmesso in diretta da Matera, sarà condotto da Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo e vedrà sul palco Noemi, Francesco Renga, Antonello Venditti, Malika Ayane e tanti altri. Sempre alle 21.00, ma in diretta da Bari, ci sarà invece il concerto di Gigi d’Alessio.

Tra circhi e film, il Capodanno in TV

Su Rai 3, alle 21.05, spazio al 39 Festival del Circo di Montecarlo, per iniziare l’anno tra colori, costumi e brillantini. Piatto ricco anche per quanto riguarda i film della sera dell’ultimo dell’anno: su Rai 2, alle 21.15, ci sarà Pretty Princess, una fiaba moderna e che vede un’adolescente goffa trasformarsi in una principessa.

Italia 1, alle 20.50, propone E.T l’extraterrestre insieme a due film davvero stellari e che vedranno come protagonisti dei simpatici alieni. L’amore, i libri e il romanticismo saranno invece i protagonisti su Rete 4 alle 21.10 con il film Nothing Hill.