Luca Argentero, passione in alto mare con Cristina Marino

0

Luca Argentero continua a godersi un’estate di passione insieme a Cristina Marino, la nuova fiamma: i due sono stati pizzicati in barca a Capri, dove hanno sperimentato un kamasutra decisamente bollente…

GOSSIPLuca Argentero continua a godersi un’estate di passione (e la ritrovata giovinezza) insieme a Cristina Marino, la sua nuova fiamma. I due sono stati pizzicati da Chi mentre si trovavano a Capri, a bordo della loro barca, dove si sono esibiti in una serie di acrobazie hot!

L’attore, che si trova a Napoli per le riprese della nuova serie Sirene, è stato raggiunto nella città partenopea dalla fidanzata, con la quale si frequenta da qualche mese, che ha approfittato di un giorno di pausa delle riprese per ammaliarlo…

Luca Argentero, scoppia il desiderio con Cristina Marino

Le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini mostrano come la passione sia alle stelle, come anche la fantasia e il desiderio di kamasutra da parte dell’attore…evidentemente i paparazzi che si trovavano in Campania sono stati più fortunati!

Secondo quanto riportato dallo stesso Chi, prima di recarsi a Napoli, la coppia aveva trascorso qualche giorno di vacanza anche in Puglia. Qui Luca Argentero, vedendo i fotografi in agguato, ha sbottato e li allontanati in malomodo, facendo il dito medio anche ad uno del gruppo. Nervosetto, vero?