Nuovo ASUS ZenWatch 3 presentato all’IFA di Berlino

0
Nuovo ASUS ZenWatch 3 presentato all'IFA di Berlino

ASUS ha aperto questa IFA di Berlino presentando il suo nuovo dispositivo di fascia alta indossabile dedicato a tutti gli utenti che vogliono avere il massimo sotto ogni punto di vista, il nuovo ASUS ZenWatch 3.

Nuovo ASUS ZenWatch 3 presentato all’IFA di Berlino

Il dispositivo presenta un display leggermente curvo, ed è il primo a proporre qualcosa del genere, ha una scocca in acciaio inossidabile 316L ed è disponibile in 3 differenti tonalità di colore. Il sistema operativo viene mosso dal processore Snapdragon Wear 2100, dispone di un display circolare da 1,39 pollici con risoluzione 400 x 400 e dispone di certificazione IP67 contro acqua e polvere.

Grazie alla n uova tecnologia HyperCharge il prodotto si ricarica da 0-60% in soli 15 minuti per una autonomia al 100% sui 2 giorni, almeno per quanto dichiarato da ASUS. Il dispositivo oltre che elegante presenterà anche una personalizzazione lato utente molto vasta. Ad oggi per esempio sono 50 le watches che sono state create per il prodotto, molte altre arriveranno nel corso del tempo. Il prezzo del prodotto è di 229€