Maddalena Corvaglia dà il benservito a Stef Burns

0

Maddalena Corvaglia, dopo un matrimonio durato sei anni, ha lasciato Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi e padre della piccola Jamie Carlyn “I matrimoni non finiscono perché finisce l’amore, ma perché non ci si riconosce più.”

GOSSIPMaddalena Corvaglia, l’ex velina bionda e amica di Elisabetta Canalis, dopo un matrimonio durato sei anni e celebrato con fasto a Mirandola, ha lasciato il marito Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi e papà della piccola Jamie Carlyn.

Ad annunciarlo è stata la Corvaglia su Facebook, dove ha scritto “I matrimoni non finiscono, come pensavo, perché finisce l’amore, ma perché non ci si capisce più, non ci si riconosce più.”

Maddalena Corvaglia, addio al marito Stef Burns

L’ex velina ha ammesso di aver trascorso sei anni a fianco di un uomo fantastico, ma ora ha deciso di voltare pagina insieme a Jamie, che è la gioia più grande dell’universo “Siamo pronte a percorrere, mano nella mano, questo meraviglioso viaggio insieme.”

Maddalena Corvaglia e Stef Burns si erano sposati il 28 maggio 2011. Ad officiare la cerimonia c’era proprio il rocker di Zocca, mentre Elisabetta Canalis aveva fatto da testimone all’amica. Le due sono inseparabili anche oltreoceano, dove hanno aperto anche un’attività. Rimangono tuttora oscuri i motivi per cui la Corvaglia e il chitarrista del Blasco si siano detti addio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here