Isola dei Famosi 2017: Nancy Coppola è la nuova naufraga

0

Dopo Raz Degan, la produzione de l’Isola dei Famosi 2017 annuncia il nome della prima naufraga ufficiale: si tratta di Nancy Coppola, una cantante neomelodica che ha all’attivo già otto album

ISOLA DEI FAMOSI-Dopo Raz Degan, la produzione de l’Isola dei Famosi 2017 ha annunciato il nome della prima naufraga ufficiale: si tratta dell’italianissima Nunzia Coppola, meglio conosciuta come Nancy Coppola, una cantante neomelodica con otto album già all’attivo.

La cantante, che è anche un’attrice, è nata a Napoli il 21 luglio 1986. Per lei non si tratta della prima apparizione televisiva, perché la Coppola ha preso parte anche alla serie Il boss delle cerimonie, in cui era apparsa a fianco dello scomparso Antonio Polese.

Isola dei Famosi 2017, arriva per la prima volta una cantante neomelodica

La partecipazione di Nancy Coppola al docu-reality più estremo è già di per sé una piccola soddisfazione e un piccolo record per la Mediaset, perché prima d’ora nessuna cantante neomelodica aveva mai partecipato a l’Isola dei Famosi.

E sui social i fan non hanno mancato di mostrare il loro apprezzamento, soprattutto quelli partenopei, che hanno già dichiarato che la sosterranno e che la porteranno avanti nel reality. Che sia lei la prossima vincitrice? Lo scopriremo presto!