Maria De Filippi furiosa con Francesco Facchinetti, Asia Argento cacciata da Amore Criminale

0
Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi si sarebbe arrabbiata con Francesco Facchinetti a causa di un ingaggio, mentre Asia Argento, visti gli ascolti molto bassi, è stata cacciata da Amore Criminale. Ecco le due pillole di gossip del lunedì!

GOSSIP-Il gossip non dorme mai, nemmeno la domenica quando i vip trascorrono il weekend lontani dalle principali città e dai paparazzi. A finire nel mirino della cronaca rosa stavolta sono Maria De Filippi, Francesco Facchinetti e Asia Argento, che sono anche i tre protagonisti delle pillole di gossip del lunedì.

Maria De Filippi, la conduttrice di Amici che sabato nell’ultima puntata di C’è Posta per Te ha elogiato lo staff della Rai e sminuito quello di Mediaset, si sarebbe a dir poco arrabbiata con Francesco Facchinetti per colpa di Riccardo Marcuzzo.

Maria De Filippi furiosa con Francesco Facchinetti, il motivo

A far saltare i nervi alla De Filippi sarebbe stato il fatto che, prima ancora che l’edizione del talent si chiudesse, l’ex dj Francesco avrebbe arruolato uno degli allievi più amati nella sua agenzia di management, andando contro il regolamento dello show.

Grane anche per Asia Argento: dopo la bufera che ha visto coinvolte lei e Giorgia Meloni, l’attrice è stata anche cacciata da Amore Criminale a causa degli ascolti sempre più bassi.

A rivelarlo è il settimanale Oggi, che ha anche svelato in anteprima chi arriverà al suo posto: Camila Raznovich, già voce narrante della trasmissione contro la violenza delle donne, che tornerà alla conduzione. Doppio impegno quindi per la conduttrice di Alle falde del Kilimangiaro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here